[Plone-IT] ATFlashMovie

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Ven 28 Nov 2008 10:11:36 UTC

On Thu, Nov 27, 2008 at 6:46 PM, Vito Falco <vitofalco a gmail.com> wrote:

> No, prima di poter trovare il nuovo tipo di oggetto devi PRIMA andare nel
> pannello di configurazione (in alto a destra come utente ADMIN :
> configurazione del sito) e INSTALLARE il prodotto con l'apposito strumento
> per aggiunta di PRODOTTI.
> Dopo aver installato via web ALLORA troverai il nuovo oggetto.

Update:
1)ATFlashMovie viene scaricato e compilato seguendo le tue indicazioni
2) modificando file.py e Field.py  un mio file swf viene visto dal player 10
3) in Site setup *non* appare un qualcosa del tipo install ATFlashMovie, ne
io vedo un "ATFlash qualcosa" da qualche parte
4) seguendo la stessa procedura per doc finder tab, questo di installa
5)seguendo la stessa procedura per doc finder tab, questo appare
installabile (e installato, funziona) tramite site setup

--
luigi