[Plone-IT] control panel e configurazione di un pacchetto

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Gio 27 Nov 2008 22:12:49 UTC

salve,
ho creato un pacchetto che necessita di qualche parametro di
configurazoine, guardando ploneboard ho creato una pagina nel pannello
di controllo e tutto funziona a meraviglia se non che non so' come
utilizzare questo nel mio codice. mi spiego meglio.

come devono essere scritti i campi expression che utilizzano quelle
configurazioni nel file jsregistry.xml? e come posso utilizzarle in un
file dtml?

la struttura è identica a quella che si trova in browser/controlpanel.py
nel pacchetto ploneboard, con interfaccia, adapter e form.

m.