[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Gio 27 Nov 2008 18:02:47 UTC

On Tuesday 25 November 2008, crirusso78 wrote:
> Ok, controllo il discorso field allora.
>
> Invece tornando al mio problema originario, ho visto il tuo esempio e ho
> visto che tu crei dei pt, delle pagine in cui l'utente sceglie il proprio
> revisore, nel mio caso la scelta del revisore avviene contemporaneamente
> alla scelta degli altri campi dell'autorizzazione e il tutto come scritto
> precedentemente è un archetype, quindi seguendo i tuoi passi
>
> - ho aggiungeto una variabile 'reviewer' con Default expression:
> python:state_change.kwargs.get('reviewer', '')

Se il reviewer viene salvato sul contenuto non serve aggiungerlo a
state_change del workflow a meno che non ti serva per 'storico'

> dopo di che tu indichi di inserire associato alla transizione di interesse
> -  Display in actions box:
>                        Name: Submit to
>                        Category: object_tabs
> il problema è nel mio caso URL? o si può ovviare in qualche altro modo?

La url serve solo se devi mostrare una form ( in questo caso choose_reviewer)
ma se hai il dato compreso nel contenuto non ti serve più, è sufficiente
associare uno script alla transizione.