[Plone-IT] ATFlashMovie

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 27 Nov 2008 17:29:12 UTC

Ciao,
vorrei aiutarti ma proprio non so come fare :-S
Nel senso che tu hai una configurazione con cluster e le cose cambiano
leggermente.

Se avessi un buildout basico io ti dire di dar eun "semplice"
bin/instance fg
far partire zope e andare nel tuo browser per vedere un po' di installare il
prodotto via "configurazione del sito". Il procedimento è piuttosto banale
ma non capisco perchè a te non vada :-/
Sorry

Vito