[Plone-IT] Differenze tra le categorie degli oggetti e le categorie degli EVENTI

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 27 Nov 2008 15:13:37 UTC

Ciao,
sono su Plone 3.1 e non riesco a venir fuori da questa situazione: ho
risolto il problema di "popolare" la voce "categorizzazione" via
genericsetup (creando un oggetto fake) ma ho notato che alla fine tutto
questo non mi serve.
Ho infatti "scoperto" che le categorie previste in tutti gli oggetti non
sono le stesse previste negli oggetti di tipo EVENTO.
Quindi la domanda è: quando plone crea la editpage di un oggetto evento da
dove va a prendere queste categorie? Mi sembra che faccia una query al
catalog e riproponga nomi di categorie di altri oggetti eventi.

Se io ho, per esempio, nella lista di categorie disponibili per una pagina
"cat1" e "cat2", queste non mi appaiono quando creo un nuovo oggetto di tipo
evento. Ho provato a forzare l'update del catalog ma non risolve il mio
problema.
Eppure ho visto nel codice che anche il campo categorie degli eventi viene
chiamato "Subject" :-/

Mah!