[Plone-IT] Aggiungere nuove "categorie" via genericsetup

Gio 27 Nov 2008 11:14:37 UTC

On Thursday 27 November 2008 11:39:33 Vito Falco wrote:
> Ciao,
> grazie per la dritta Fabry ;-)
>
> Sto smanettando un po' via ZMI e col Clouseau. Fino ad ora ho "scoperto"
> questo:
> - (via ZMI) in portal_metadata  esiste uno "schema" già creato chiamato DCMI
> - in questo schema esiste la voce Subject
> - poi un "vocabulary" dove si possono elencare le categorie
> - a questo punto c'è bisogno di fare un update del porta_catalog altrimenti
> non vengono listate nel tab "categorizzazione" degli oggetti di plone

Quest'ultimo punto non l'ho capito.
A me è sempre bastato metterle nel portal_metadata per averle nella categorizzazione.

Fabry

--
Fabrizio Reale - fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l. - http://www.redomino.com/