[Plone-IT] Aggiungere nuove "categorie" via genericsetup

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 27 Nov 2008 10:11:25 UTC

Ciao,
ho fatto un giro nell'archivio della ML ma non ho trovato niente al
proposito.

Anche io ho pensato di creare un documento "fake" al quale via codice
attribuire le categorie con setSubject e poi cancellarlo.
Funzionerà sicuro, solo che è poco elegante...

Vito