[Plone-IT] Contenuto PDF dentro una pagina

Gio 27 Nov 2008 08:27:43 UTC

Ciao Speis
> Ho la necessita di in visualizzare dei file PDF all'interno del sito plone,
> non come file esterno, cioč non voglio far scaricare il documento o far
> aprire il documento con acrobat, ma voglio poter visualizzare il contenuto
> del file PDF come se lo avessi scritto all'interno di una nuova pagina del
> sito.

> E possibile fare una cosa del genere?
> se si come posso procedere?, esiste qualche componente aggiuntivo per
> poterlo fare?

Puoi farlo con questo prodotto e le sue dipendenze.

http://plone.org/products/arfilepreview
I doc li tratta molto bene, i pdf meno, ma non č colpa sua.

Fabry

--
Fabrizio Reale - fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l. - http://www.redomino.com/