[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Mar 25 Nov 2008 08:47:17 UTC

On Saturday 22 November 2008, crirusso78 wrote:
> Grazie Riccardo...
>
> recuperate le variabili.
>
> Altro problemino ho associato il mio script ad una transizione del mio
> workflow, accade che se la transizione viene compiuta dall'amministratore
> (admin anche di ZMI) la transizione va a buon fine, viene eseguito lo
> script e quindi si raggiunge lo stato successivo.
>
> Invece se la transizione viene compiuta da un utente "normale" si verifica
> un errore, sono andata nei log e riportano
>
> 2008-11-22T17:29:19 ERROR Zope.SiteErrorLog
> http://127.0.0.1/autorizzazioni/portal_factory/Autorizzazione/autorizzazion
> [...]

Forse un problema di permessi ma dovresti attivare Verbose Security, inoltre
non mi è molto chiaro perchè in una trasizione automatica dovrebbe essere
conivolto kss, sicura che il problema non sia altrove?