[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Sab 22 Nov 2008 16:43:32 UTC

Grazie Riccardo...

recuperate le variabili.

Altro problemino ho associato il mio script ad una transizione del mio
workflow, accade che se la transizione viene compiuta dall'amministratore
(admin anche di ZMI) la transizione va a buon fine, viene eseguito lo script
e quindi si raggiunge lo stato successivo.

Invece se la transizione viene compiuta da un utente "normale" si verifica
un errore, sono andata nei log e riportano

2008-11-22T17:29:19 ERROR Zope.SiteErrorLog
http://127.0.0.1/autorizzazioni/portal_factory/Autorizzazione/autorizzazione.2008-11-22.3414747775/kssValidateField
Traceback (innermost last):
  Module ZPublisher.Publish, line 119, in publish
  Module ZPublisher.mapply, line 88, in mapply
  Module ZPublisher.Publish, line 42, in call_object
  Module Products.CMFPlone.FactoryTool, line 376, in __call__
  Module ZPublisher.mapply, line 88, in mapply
  Module ZPublisher.Publish, line 42, in call_object
  Module archetypes.kss.validation, line 61, in kssValidateField
AttributeError: 'NoneType' object has no attribute 'type'

Quale potrebbe essere il problema?
Grazie
Cri