[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Mer 19 Nov 2008 11:54:50 UTC

Scusate l'assenza...

Ricominciamo :)
perchè non riesco a capire nel mio caso come dovrei agire, scusami Riccardo.

Ho creato il prodotto con argouml e archgenxml,

ho il file autorizzazione.py del tipo

schema = Schema((

   StringField(
        name='Email',
        widget=StringField._properties['widget'](
            label="Email",
            description="Inserisci il tuo indirizzo email",
            label_msgid='Prodotto_label_email',
            description_msgid='Prodotto_help_Email',
            i18n_domain='Prodotto',
        ),
        required=True,
        default_method="getEmailDefault"
    ),

Il mio problema è il workflow prevede diverse stati con relative
transizioni, e a me occorre associare delle azioni al verificarsi del
cambiamento di stato, ad es. l'invio mail, per fare questo mi serve
recuperare il valore compilato nel campo mail, come faccio?

Grazie!
Cri