[Plone-IT] Smtp di Gmail per spedire e-mail di registrazione

mark_il_tirocinante trasfinito a libero.it
Mer 19 Nov 2008 09:53:33 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> Sei sicuro che sulla porta 10061 della tua macchina ci sia qualcosa in
> ascolto?
>
> Fabry

No, e non saprei cosa dovrebbe esserci. Io sto svolgendo un tirocinio e mi
hanno chiesto di imparare ad utilizzare plone, quindi ho pensato di
installarmelo sulla mia macchina, su cui gira windows xp, e di iniziare a
creare alcuni account con diversi privilegi per poterlo provare.
Credevo che configurando il server SMTP all'inserimento di un nuovo utente
venisse spedita senza problemi la mail con la password.. :S
cosa devo mettere in ascolto sulla porta 10061?

Io uso Plone 3.1.6
Python 2.4.4

Grazie e scusate la mia ignoranza!
mark