[Plone-IT] Problemone con i permessi e le condivisioni

Yuri yurj a alfa.it
Mar 18 Nov 2008 17:11:41 UTC

Antonio Sagliocco ha scritto:
> Ciao Edo,
> dovresti postare qualche informazione più precisa.
> Almeno quali prodotti hai installato e se hai installato dei prodotti
> scritti da te... e se si, cosa fanno questi prodotti...
>
> Antonio

Hai attivato verbose security? Lo fai tramite etc/zope.conf nella
cartella parts del buildout (devi anche settare la security a python  e
non a C).

togli unauthorized dal log, e dovresti vedere  quali role sono necessarie.

Può essere che hai spuntato qualcosa nella security della ZMI? Potresti
fare un confronto con l'istanza che va.

A me è successo una volta che avevo un acl_users senza un pezzo, per cui
mi autentificava (probabilmente per farmi una pernacchia =) ) ma non mi
autorizzava.