[Plone-IT] Problemone con i permessi e le condivisioni

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Mar 18 Nov 2008 17:02:42 UTC

Ciao Edo,
dovresti postare qualche informazione più precisa.
Almeno quali prodotti hai installato e se hai installato dei prodotti
scritti da te... e se si, cosa fanno questi prodotti...

Antonio

Il giorno 18/nov/08, alle ore 17:46, edux ha scritto:

> La versione è la 3.1.7, ma succedeve anche con la 3.0.x, ho appena
> effettuato
> l'upgrade sperando di risolvere.
>
> In pratica, impostando qualunque workflow, anche uno creato da zero,
> le
> condivisioni degli elementi vengono completamente ignorate.
>
> Esempio (usando il plone_workflow): admin crea un documento, lo
> mette in
> stato privato. L'utente semplice "edo" non vede quel documento. A
> questo
> punto admin, nella tabella delle condivisioni, attiva il permesso
> [...]

Antonio Sagliocco - Software Architect [antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 392 9783873 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.