[Plone-IT] Configurazione web server plone

nexo nexo a email.it
Mar 18 Nov 2008 11:03:48 UTC

Vito e Riccardo vi ringrazio per il tempo dedicatomi! Fabrizio ha risolto il
misfatto:

Fabrizio Reale wrote:

> OK, allora non devi lavorare (sviluppare) connesso al Plone (cioč
> sull'80), ma direttamente allo Zope
> cioč sulla 8080.
>
> Fabry

Grazie Fabrizio! ma questa cosa č normale? C'č differenza tra passare per
Plone o per Zope? Comporta problematiche se scrivo una rewrite rule e faccio
andare gli utenti direttamente su zope invece che passare per Plone? (che
tra l'altro non ho sulla 80, par lasciare spazio ad apache configurato da
virtual hoster)!

Grazie

Moreno