[Plone-IT] Consiglio Tool/Prodotti di Sviluppo per Plone/Zope ... ???

Kios ivan.greggio a nest2.com
Mar 18 Nov 2008 07:47:01 UTC

Ciao.
Intanto grazie per avermi risposto.
Di " ArchGenXML 2" cosa ne dici? Ho letto che un prodotto che permette di
generare script per Zope in maniera molto User Friendly. Conosci altri
prodotti simili/migliori?
Ciao.
Kios