[Plone-IT] Creare Mailing List in Plone

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 14 Nov 2008 09:53:13 UTC

Ciao,
credo che tu stia sbagliano il termine e correggimi se sbaglio. tu vuoi
creare una newsletter dove gli utenti si"iscrivono" al tuo sito e ricevono
aggiornamenti e/o comunicazioni giusto? Insomma ad una via Amministratore
web --> utenti. Quindi newsletter.

Per questo esiste il fantastico prodotto Singing&Dancing :
- pagina ufficiale del progetto
http://groups.google.com/group/singing-dancing
- prodotto su plone.org http://plone.org/products/dancing
- howto in italiano
http://redomino.com/it/labs/prodotti/moduli-aggiuntivi-per-plone/comunicazione/singing-dancing

Bye
Vito

Il giorno 14 novembre 2008 10.44, Gabriele Bavota <gabriele.bavota a gmail.com