[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Dom 9 Nov 2008 18:50:19 UTC

Ciao,
la parte di invio della email potresti affidarlo ad una nuova regola che
dovresti creare.
Evento scatenante: cambio di ruolo (->reviewer), azione da eseguire: invio
email.

In questo tutorial acquisici la base per fare cio' :
http://plone.org/documentation/tutorial/creating-content-rule-conditions-and-actions/tutorial-all-pages

Non mi sono mai trovato in questa situazione quindi non posso scriverti una
procedura passo-passo ;-)

Vito