[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Sab 8 Nov 2008 18:54:24 UTC

Vito,

come ti dicevo ieri, hai capito benissimo, al momento ho modificato il mio
file autorizzazione.py creato tramite archetype, aggiungendo come campo un
VOCABULARY che deriva da una funzione che stampa l'elenco dei membri, e fin
qui nessun problema.

Non so invece come recuperare questo campo compilato, e gestirlo nello
script da aggiungere alla transizione del mio workflow,

al momento stavo provando con uno script trovato in rete, ma non va.
Lo script te lo indico di seguito, mi date un'indicazione su come fare?

obj = state_change.object
mship = context.portal_membership
mhost = context.MailHost
adminEmail = context.email_from_address

to_string = 'portaladmin a domain.com'
for user in mship.listMembers():
    if "Reviewer" in mship.getMemberById(user.id).getRoles():
        if user.email:
            to_string = to_string + ',' + user.email

message = """