[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Ven 7 Nov 2008 15:19:28 UTC

Quindi per come realizzi lo script tu, invieresti la mail tramite le regole
di contenuto di Plone, perchè in quel momento l'utente ha quel ruolo di
revisore...si teoricamente mi è chiaro, anche la soluzione che mi proponi,
praticamente è il problema, al contrario di come la pensi tu! ;-)

Non avendo mai programmato in python, la vedo dura!
ciao, grazie
Cri