[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 7 Nov 2008 14:52:54 UTC

Ho dato uno sguardo approfondito, quello che vuol fare Cristina è abbastanza
semplice da fare creando una nuova "Regola" che come evento scatenante abbia
il cambio di stato del suo tipo di oggetto, e poi scegliendo la "notifica
all'utente" che come ruolo ha "revisore" (dando per scontato che applichi lo
sviluppo dell'oggetto come consigliato nella mia seconda email).

Vito

Il giorno 7 novembre 2008 15.48, Giovanni Toffoli <toffoli a uni.net> ha
scritto:

> Io penso che nella guard expression della transizione puoi tranquillamente
> accedere all'oggetto ed esaminare il valore del campo che specifica l'utente
> manager; tale valore va confrontato con lo userid dell'utente (manager)
> corrente.
>
> Giovanni
>
> ----- Original Message ----- From: "crirusso78" <crirusso78 a yahoo.it>

>>> basare?