[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Ven 7 Nov 2008 14:26:30 UTC

Ma gli utenti devono compilare un'autorizzazione, composta da diverse
informazioni, tra cui chi è l'utente_manager, forse non mi sono spiegata
bene...

non capisco avendo letto un pò di membrane e remember che c'entrino. :-)
Chiedo lumi! ;-)

Avevo anche pensato, anche ad un'altra soluzione al problema [non
bellissima, ma forse più sbrigativa, visto che è urgente per me risolvere
questa questione], propongo anche questa, e vi chiedo cosa ne pensate di
entrambe e anche qui, qualche suggerimento.

Allora avevo pensato, al momento, di non integrare l'autorizzazione
dell'utente_manager nel workflow di plone, ovvero l'utente_normale compila
l'autorizzazione indicando il manager a cui fa riferimento per quella data
autorizzazione, dopo aver inviato la richiesta all'utente_amministratore,
viene notificato per mail all'utente_manager che c'è l'utente_normale x che
ha chiesto un'autorizzazione, quindi comunque l'utente_manager è informato,
quindi casomai interviene in altri contesti.

Ripeto questa ultima soluzione non è bellissima, ma al momento è l'unica
scappatoia, mi rimane però un problema, come faccio a recuperare il valore
del campo che contiene il nome dell'utente_manager e inviargli una mail.

Grazie...aspetto con ansia qualche soluzione! ;-)
Cri