[Plone-IT] RewriteRule e Apache Benchmarking

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 7 Nov 2008 10:24:48 UTC

Hola,
nel mio httpd.conf ho scritto le seguenti linee per far si che sulla porta
80 risponda la mia istanza Zope che in realtà gira sulla 9080:

> <VirtualHost *:80>
>         ServerName   192.168.108.131
>         ServerAlias  192.168.108.131
>         UseCanonicalName On
>         RewriteEngine ON
>         RewriteRule ^/(.*)
> http://localhost:9080/VirtualHostBase/http/%{SERVER_NAME}:80/test/VirtualHostRoot/$1[L,P]
>         ProxyVia on
> </VirtualHost>

Non uso domini perchè è una macchina (virtualmachine) di test.

Se provo ad utilizzare Apache Benchamarking sulla 80 mi restituisce errore:

$ ab -n 100 http://192.168.108.131/
> Benchmarking 192.168.108.131 (be patient)...
> Test aborted after 10 failures

Se invece lo stesso comando lo utilizzo sulla porta dove gira direttamente
Zope ottengo la lista dei risultati del benchmarking.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa nel mio httpd.conf

Consigli?