[Plone-IT] [plone 2.5.x] assegnazione ruoli e condivisione

Gianpaolo Fabiani fabiani a dsea.unipi.it
Mar 4 Nov 2008 08:35:16 UTC

Infatti so che è cosi ma mi domandavo se era possibile (in maniera non
troppo complicata) limitare il numero di ruoli che un utente può
assegnare. In maniera tale che l'utente non possa commettere l'errore
(almeno in questo caso) di dare (o togliere) i suoi stessi diritti ad un
altro utente.

Per dirla in breve ogni utente può assegnare solo ruoli diritti
"inferiori" a quelli posseduti.

E' possibile?

Grazie
Gianpaolo