[Plone-IT] Script associati ad un transizione di un workflow

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Lun 3 Nov 2008 15:15:50 UTC

Ciao a tutti,

vorrei indicato un suggerimento su come procedere,
ho realizzato un workflow tramite archgenxml.
Nell'esecuzione del workflow è prevista la sottomissione di un form, con
l'indicazione di un campo email, io vorrei non appena il form venga
sottomesso, recuperare il campo mail compilato ed inviare una mail.

Credo che è possibile effettuare questo tramite ZMI, ovvero associare uno
script python, ma non so come recuperare queste eventuali variabili.

Qualche indicazione? Anche indicandomi quale parte della documentazione
visionare.
Grazie
Cri