[Plone-IT] Re: Plone 3 errori di traduzione

Marco De Vitis starless a spin.it
Sab 31 Maggio 2008 21:07:50 UTC

Il 30-05-2008 18:31, Lele Gaifax ha scritto:

>     #. Default: "Event URL"
>     #: ATContentTypes/content/event.py:135
>     msgid "label_url"
>     msgstr "URL dell'evento"
>
> nelle traduzioni di ATContentTypes... Non saprei dire cosa causi questa
> inconsistenza.

Succede anche se il sito è in altre lingue, ho provato spagnolo e francese.
Vedo che quella stringa ha lo stesso msgid di quest'altra dal
plone-it.po, che dovrebbe essere quella giusta da usare:

> #. Default: "URL"
> #: widget label of StringWidget - description "Add http://
> #: to link outside the site."
> #: widget label of StringWidget - description "Web address with more info about the event. Add http://
> msgid "label_url"
> msgstr "URL"

Quindi forse, per qualche strano motivo, se sono selezionate lingue
diverse dall'inglese questi due .po vengono caricati e "sovrapposti"
nell'ordine sbagliato?
Immagino sia da segnalare nella lista internazionale.

> La stringa è ancora là, evidentemente il template non la usa più. Se

Infatti non compare neanche nella GUI inglese.

   Marco.