[Plone-IT] CAS su Plone 3

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Mer 28 Maggio 2008 12:39:11 UTC

Parli di CAS o del prodotto CAS4PAS?

Perchè CAS4PAS lo puoi anche installare da buildout, ma CAS non credo.

CAS è un applicazione che gira su Tomcat (catalina) utilizzata per il
SSO con la quale Plone (in particolare PAS) tramite il CAS4PAS può
interagire...

Antonio Sagliocco

Il giorno 28/mag/08, alle ore 14:33, melapple ha scritto:

> Salve, qualcuno ha installato con successio CAS? io non riesco a farlo
> partire.....se qualcuno l'ha fatto con successo mi puo' far
> visionare il
> bouildout.cfg o descrivere una procedura vincente??? grazie a tutti..

Antonio Sagliocco - Security & Networking
[antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 320 8145331 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.