[Plone-IT] Documentazione

Francesco Ciriaci francesco a reflab.com
Mer 28 Maggio 2008 07:48:41 UTC

Salve,

la questione della licenza è sicuramente importante ma suggerire/
consigliare un "default" mi pare altrettanto importante.

Mi ricordo un post di Planet Plone in cui si faceva riferimento alla
licenza con cui sarebbe stata rilasciata la documentazione di
Plone.org, qualcuno ha il link sottomano?

.francesco