[Plone-IT] Fare il pack via shell e "pianificarlo"

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Mar 27 Maggio 2008 17:01:22 UTC

Zope ha anche un clockserver che puoi abilitare per chiamare script a
cadenza fissa, magari quello di PloneMaintenance,
direttamente nello zope.conf (o nel buildout.cfg) con una direttiva
del tipo
<clock-server>
</clock-server>

Se non ricordo male è incluso già dalla Zope 2.10 ma installabile
sulla 2.9 come egg (Products.ClockServer o una cosa simile)

Antonio Sagliocco

Il giorno 27/mag/08, alle ore 14:06, Yuri ha scritto:

> PloneMantainance ha già uno script per il pack.
>
> da root fai crontab -e e aggiungi una chiamata allo script di PM.

Antonio Sagliocco - Security & Networking
[antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 320 8145331 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.