[Plone-IT] Indicizzazione categorie su piu' istanze di Plone

Yuri yurj a alfa.it
Mar 27 Maggio 2008 07:45:37 UTC

Vito Falco wrote:
> Ciao,
> la risposta č SI. Anche io ho incominciato a vedere un po' di fare la
> stessa cosa. Mi sono perņ arenato per motivi di tempo :(
>
> Bisognerebbe creare dei piccoli webservice XML-RPC. Qualcuno dei
> frequentatori di questa ML l'ha fatto e funge :)
> Magari legge questo thread e ci risponde con un mini how-to ;-)

Esiste un prodotto che "spedisce" del contenuto in altri siti. Ad
esempio per le news puņ essere utile. Esiste un'altro prodotto che fa la
ricerca non solo sul catalogo ma anche in un sito esterno. Dovrebbe
essere tutto in plone.org.