[Plone-IT] Indicizzazione categorie su piu' istanze di Plone

melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Mar 27 Maggio 2008 07:33:00 UTC

Grazie Vito del tuo appoggio, speriamo che si animi questo post. Per quanto
riguarda la definizione di default su che tipo di  categoria-notizia un
utente puo' uploadare sai dirmi qualcosa? thx