[Plone-IT] Indicizzazione categorie su piu' istanze di Plone

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 27 Maggio 2008 07:16:31 UTC

Ciao,
la risposta č SI. Anche io ho incominciato a vedere un po' di fare la stessa
cosa. Mi sono perņ arenato per motivi di tempo :(

Bisognerebbe creare dei piccoli webservice XML-RPC. Qualcuno dei
frequentatori di questa ML l'ha fatto e funge :)
Magari legge questo thread e ci risponde con un mini how-to ;-)

Vito