[Plone-IT] aggiungere attachements alle notizie

Franco Carinato franco a carinato.net
Ven 23 Maggio 2008 20:17:32 UTC

prova a vedere se il prodotto plonearticle
(http://plone.org/products/plonearticle) fa al caso tuo, poi per
vedere gli ultimi oggetti inseriti nella colonna laterale, e'
possibile farlo con una portlet apposita..

fc