[Plone-IT] multiple skin in un sito

melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Ven 23 Maggio 2008 08:29:34 UTC

esatto, ho visto che anche se vado nella directory interessata il link
all'immagine punta sempre a http://localhost:8080/Plone anche se le
dimensioni sono dell'immagine personalizzate che ho caricato. E' proprio
come dici tu, ma come posso fare a fargli puntale l'indirizzo corretto
dell'immaggine? il discorso viewlet ancora mi e' un po' oscuro...