[Plone-IT] personal bar + link

matthaus fa_stu a katamail.com
Ven 23 Maggio 2008 06:40:38 UTC

grazie a sau e yuri x il suggerimento, ma putroppo non riesco a
parametrizzare il percorso sulla base dell'id utente o altro.

la directory di lavoro di ogni utente inizia da quattro sottodirectory
pantendo da "tu sei qui portale"...
inoltre alcuni  utenti appartengono alla dir "A" mentre altri alla dir
"B"... e cosi via...
non riesco a parametrizzare...

posso solo fare :
se utente = tizio allora href ="\..\..\..\tizio"
se utente = caio allora href ="\..\..\..\caio"
ecc..

putroppo, a causa della forza del male e a causa della assoluta non
conoscenza dell'utente di un computer (non parliamo del mouse) sono
costretto a mettere nella "personal bar" un semplice <li></li>  con un
che punti alla directory di lavoro.

e' possibile inserire diversi if all'interno di un <tal>?
se si come?

grazie in anticipo per ogni suggerimento
ciao