[Plone-IT] Segmentation fault all'avvio di Zope

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Mar 20 Maggio 2008 11:14:56 UTC

prova a cancellare tutti i pyc... mi sembra che stia li il problema...

mettiti in /usr/local/zope/instance3 e dai:

# find . | grep .pyc | xargs rm -rf

Il giorno 20/mag/08, alle ore 11:36, Giovanni Toffoli ha scritto:

> Cari tutti,
>
> mi serve SOCCORSO da chiunque puo' darmelo.
>
> Ho un'istanza di Zope con Plone 2.5.3  che avevo installato in modo
> tradizionale/manuale.
> Mi funzionava bene da quasi un anno.
> Improvvisamente non parte più, anzi si ferma subito per
> "Segmentation fault"
> Nelle ultime settimane non ho cambiato assolutamente niente.
> Solo un po' di manutenzione sui siti e un po' di sviluppo su un
> prodotto Plone.
>
> Dati:
> - linux2, FC4 (Red-Hat 4.0.2)
> - Zope 2.9.7 final
> [...]

Antonio Sagliocco - Security & Networking
[antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 320 8145331 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.