[Plone-IT] Segmentation fault all'avvio di Zope

Giovanni Toffoli toffoli a uni.net
Mar 20 Maggio 2008 09:36:57 UTC

Cari tutti,

mi serve SOCCORSO da chiunque puo' darmelo.

Ho un'istanza di Zope con Plone 2.5.3  che avevo installato in modo
tradizionale/manuale.
Mi funzionava bene da quasi un anno.
Improvvisamente non parte più, anzi si ferma subito per "Segmentation fault"
Nelle ultime settimane non ho cambiato assolutamente niente.
Solo un po' di manutenzione sui siti e un po' di sviluppo su un prodotto
Plone.

Dati:
- linux2, FC4 (Red-Hat 4.0.2)
- Zope 2.9.7 final
- Python 2.4.3

Se avvio da console con /bin/runzope, avendo modificato runzope per
aggiungere l'opzione -v a Python, mi dà un output che temina con:
#
/usr/local/zope/instance3/Products/CMFFormController/FSControllerValidator.pyc
matches
/usr/local/zope/instance3/Products/CMFFormController/FSControllerValidator.py
import Products.CMFFormController.FSControllerValidator # precompiled from
/usr/local/zope/instance3/Products/CMFFormController/FSControllerValidator.pyc
# /usr/local/zope/instance3/Products/CMFFormController/FormController.pyc
matches
/usr/local/zope/instance3/Products/CMFFormController/FormController.py
import Products.CMFFormController.FormController # precompiled from
/usr/local/zope/instance3/Products/CMFFormController/FormController.pyc
# /usr/local/zope/instance3/Products/CMFFormController/ValidationError.pyc
matches
/usr/local/zope/instance3/Products/CMFFormController/ValidationError.py
import Products.CMFFormController.ValidationError # precompiled from
/usr/local/zope/instance3/Products/CMFFormController/ValidationError.pyc
Segmentation fault
[admin a server bin]$

Che passi mi consigliate di seguire?
Il server è in housing.
Qualche giorno fa' il provider ha installato una nuova versione del pannello
Valhalla.
Ci può essere qualche collegamento?

Grazie in anticipo, Giovanni Toffoli