[Plone-IT] Loggare gli accessi

fmanni fernando.manni a elsagdatamat.com
Ven 16 Maggio 2008 14:17:44 UTC

seguendo i consigli di Antonio Sagliocco ho provato a fare il porting
dell'addon PloneLoginHistory. Sono riuscito a farlo comparire nella lista
dei prodotti disponibili ma quando ne chiedo l'installazione ho errori che
sembrano pił seri ed addirittura plone non parte pił. Penso dunque che il
porting di questo addon non sia una cosa semplice.

Volendo invece seguire il suggerimento di Fabrizio Reale vorrei aggiungere i
comandi di LOG nello script di login, ma non so precisamente in quale script
intervenire. Qualcuno sa dirmi in maniera precisa dove si trova lo script di
login, le istruzioni da inserire e dove esattamente inserirle?

Grazie mille