[Plone-IT] CMFCore import content and .preserve

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Mer 14 Maggio 2008 16:30:47 UTC

On Wednesday 14 May 2008, SauZheR at gOOgle wrote:
> Salve a tutti.
> Vorrei che deste un'occhiata al pezzettino di codice del metodo import_
> della classe StructureFolderWalkingAdapter del modulo
> CMFCore/exportimport/content.py
> CMFCore ci viene incontro, dandoci la possibilita' di specificare all'uopo,
> all'interno di un file .preserve, tutti quelli ID di oggetti da appunto
> preservare.
>
> Questo, pero', di fatto non accade: i contenuti vengono brutalmente
>  sovrascritti nonostante siano .preservati.

Secondo me hai interpretato male il senso di .preserve: serve per non far
cancellare i contenuti presenti nello ZODB ma non presenti su file system e
non per non aggiornare quelli presenti nello ZODB ma che hanno un file di
import (che quindi vengono riportati allo stato originale durante un import).