[Plone-IT] Consiglio da esperti per inizio progetto

Enzo Cesanelli enzo a noiza.com
Mer 14 Maggio 2008 13:20:17 UTC

Vito, che tu sappia esiste un modo per automatizzare la procedura per la
creazione dei domini di terzo livello in Apache?
La classica cosa alla Blogger: un utente si registra e ottiene il dominio
nomeutente.blogger.com senza che ogni volta ci sia qualcuno che a mano debba
creare manualmente la rewriterule relativa.

Ciao,
 Enzo