[Plone-IT] Consiglio da esperti per inizio progetto

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 14 Maggio 2008 07:51:55 UTC

Ciao,
Plone fa al caso tuo ;-)
Io gestisco un portale universitario dove ogni dipartimento/facoltà è
pienamente autonomo nelal propria cartella, ognuna di essa è
semicustomizzata, un unico accesso e tanta soddisfazione ;-)

http://www.slideshare.net/wooda/virto-falco-plone-an-elephant-metamorphosis-tool
Queste sono le sildes che ho presentato alla scorsa ploneconf... vedi un po'
se ti è d'aiuto.

bye
VIto