[Plone-IT] Cerco info installazione ubuntu

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 12 Maggio 2008 13:52:33 UTC

Ciao, io uso i servervirtuali aruba con soddisfazione!
In pratica ti offrono un linux tutto tuo cn accesso ssh come root. Il
rapporto qualità/prezzo giustifica un po di sudore...

--
"Design is the method of putting form and content together. Design,
just as art, has multiple definitions; there is no single definition.