[Plone-IT] riprodurre un file video in un template

Yuri yurj a alfa.it
Lun 12 Maggio 2008 09:37:03 UTC

moaiamorfo wrote:

> uhm, credo sia un po' troppo limitativo.

> ecco, come si potrebbe realizzare la conversione dei video in realtime?
>
> @Yuri: Plumi farebbe al caso mio? consente l'upload e la relativa
> visualizzazione di video? è stabile?

Si, tranne dei .flv. Cioè converte tutti i filmati in .flv e te li
mostra, ma non puoi caricare direttamente (a meno di customizzare
qualcosa) dei .flv.

Io l'ho usato, e l'hanno usato anche qui:

http://www.wsftv.net/

lo dovrebbe aver fatto un italiano (se legge, batta un colpo :) ) con
l'aiuto della ditta che sviluppa Plumi.

Se vuoi invece solo video flv caricati in youtube & c, allora ci sono
dei prodotti appositi in plone.org.