[Plone-IT] usare data.fs separati per plone site

Valerio Felici valerio a bgweb.it
Ven 9 Maggio 2008 17:47:48 UTC

Ciao, ho letto questo documento [1], ho provato a metterlo in pratica,
partendo da un Data.fs che contiene 3 plone site, in modo da separarli.
Io ho:
* fatto una copia di Data.fs iniziale con i 3 sites e di zope.conf
* modificato zope.conf secondo le indicazioni dell'how-to
* fatto un cut di un plone site
* fatto un paste dello stesso nel nuovo mount point

ma le cose non sono andate nel migliore dei modi, il sito spostato era
raggiungibile, ma la navigazione tra le pagine spesso si concludeva
mostrando la pagina d'errore di Zope.

Vi chiedo:
è possibile fare quello che mi proponevo?
cosa posso aver sbagliato?

Grazie.

[1]
http://plone.org/documentation/how-to/multiple-plone-sites-per-zope-instance-using-separate-data-fs-files-for-each-one