[Plone-IT] Plone Multilingua: Insegnagli la tua lingua!

Giuseppe Masili giuseppe.masili a redomino.com
Gio 8 Maggio 2008 08:36:12 UTC

Il giorno mer, 07/05/2008 alle 17.50 +0200, moaiamorfo ha scritto:
> salve Giuseppe, io sono completamente a disposizione per operazioni di
> traduzione... direi che sarebbe utile (parlando di Plone 2.5.x, ho
> notato assenze abbastanza corpose nella traduzione italiana). dunque
> mi accodo a chiunque si occupi di traduzione. :)

Ottimo! Direi di iniziare allora.

Dato che manca poco (96%), propongo una strada uno di noi due lo fa e
l'altro lo revisiona. Cosa ne pensi?

--
Giuseppe Masili                    giuseppe.masili<at>redomino.com
Redomino S.r.l.           Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy