[Plone-IT] immagini sulle colonne laterali

lecom luca a lecom.it
Mer 7 Maggio 2008 14:50:24 UTC

ok nel pacchetto ho questo file configure.zcml
le istruzioni mi dicono:
Create a file called ``plone.portlet.static-configure.zcml`` in the
   ``/path/to/instance/etc/package-includes`` directory.  The file
   should only contain this::

       <include package="plone.portlet.static" />
quello che non riesco a capire č dove devo mettere tale file,
se non ti dispiace, Fabrizio, potresti spiegarmi meglio passo passo, sono
nel panico totale!!!!!
Grazie davvero tanto.