[Plone-IT] portarsi dietro una request con form controller

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 15:54:35 UTC

ottimo, alla prima occasione lo provo :)

...magari automatizzando il codice in maniera tale che il dizionario kwargs
lo crei da solo ciclando sulle kyey del form.

tnx.

--
bye
SauZheR