[Plone-IT] portarsi dietro una request con form controller

Yuri yurj a alfa.it
Mar 6 Maggio 2008 14:53:22 UTC

SauZheR wrote:
> io ho sempre lavorato di repeat sugli input hidden ciclando sulle
> chiavi di request/form... non ho mai trovato di meglio.... se scopri
> qualcosa facci sapere :)

Eccomi!

====
getKey_italiano= context.REQUEST.get('getKey_italiano',[])
SearchableText = context.REQUEST.get('SearchableText')
getCategoria = context.REQUEST.get('getCategoria',[])
classificazione= context.REQUEST.get('classificazione')

kwargs = {
         'classificazione':classificazione,
         'getKey_italiano':getKey_italiano,
         'getCategoria': getCategoria,
         'SearchableText': SearchableText
         }
state.set(**kwargs)
=====

in pratica, se è una lista, il :list ce lo mette lui :)

In effetti era un comportamento che ci dovevamo aspettare :P

Ora sto convertendo i miei template ad utilizzare redirect_to con state.set