[Plone-IT] immagini sulle colonne laterali

lecom luca a lecom.it
Lun 5 Maggio 2008 15:49:12 UTC

Ho scaricato plone.portlet.static 1.1.0.
Io attualmente uso plone 3.0.3. mi sapreste dire qual'è la preocedura più
semplice per installare  plone.portlet.static 1.1.0.
Ho provato in tutti i modi ma non mi riesce.
Grazie a tutti.