[Plone-IT] immagini sulle colonne laterali

Andrea Ratto andrearatto_liste a yahoo.it
Lun 5 Maggio 2008 13:17:14 UTC

Se non vuoi toccare codice c'è un prodotto per gestire delle portlet
statiche: plone.portlet.static
In pratica metti una piccola "pagina" in un riquadro e basta. Credo sia
quello che fa per te.

Ciao